I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni

L’esperienza decennale al vostro servizio

Breve storia della nostra azienda

Climacenter si contraddistingue, sin dalla sua nascita, per la professionalità con cui cura la vendita, l’installazione e la manutenzione di impianti energetici e termoidraulici. Creata nel 2003 da Giuseppe Leone e Nicola Donvito, l’azienda ha ampliato costantemente la sua sfera di attività, dedicandosi con passione al settore delle Green Technologies.

Già dal 2007, lo staff qualificato di Climacenter si impegna nella realizzazione di impianti ad energie rinnovabili (solare, termico, fotovoltaico, geotermico, cogenerazione, biomasse) e lavora nell’ottica di una maggiore sostenibilità e tutela ambientale. L’esperienza maturata sul campo, unita alle competenze periodicamente aggiornate, consentono all’azienda di divenire presto un punto di riferimento per le imprese, i professionisti e i privati che intendono investire nel fotovoltaico e nella riqualificazione energetica.

Potendo contare su una robusta struttura interna, basata su eccellenti risorse fisiche e logistiche, la Climacenter ha stretto negli anni partnership con affermate aziende internazionali e ha ottenuto importanti certificazioni da produttori quali SMA Solar Technology, Fronius Solarelectronic Energie Rinnovabili s.r.l., Riello, Bosh, Savio, Westen, LG, Italkero, Red, MCZ, Thermorossi e Cadel.

Nel 2008, quale riconoscimento per l’elevata preparazione e per le notevoli abilità nel settore, Giuseppe Leone viene scelto come consigliere provinciale della Confartigianato settore Termoidraulico. Un’attestazione di stima che conferma la capacità della Climacenter di rispondere alle esigenze dei suoi clienti fornendo servizi rapidi e assistenza garantita.

Sicurezza, sostenibilità, risparmio e comfort

Un processo per noi assolutamente naturale, che nasce dall’esigenza di tutelarvi a 360 gradi. I nostri sistemi sono sempre certificati e coniugano il benessere alla convenienza economica, passando attraverso il rispetto per l’ambiente.

Richiedi Informazioni