I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
  • some alt
  • some alt

BIOMASSE

Stufe a pellet e policombustibile

Stufe alimentate con policombustibili che utilizzano le più svariate biomasse legnose e vegetali, derivanti da scarti e residui della lavorazione del legno o del settore agroalimentare. Tra i materiali maggiormente impiegati come fonte di energia rinnovabile spicca il pellet, prodotto dalla segatura di legno essiccata e compattata ad alta pressione senza l’aggiunta di additivi chimici. La gestione intelligente attivata attraverso la centralina consente di ottenere sempre la giusta dose di potenza, controllabile anche a distanza, per un ambiente caldo e accogliente a costi insostenibili.

Caldaie a pellet e policombustibile

Caldaie alimentate con policombustibili che utilizzano le più svariate biomasse legnose e vegetali, derivanti da scarti e residui della lavorazione del legno o del settore agroalimentare. Tra i materiali maggiormente impiegati come fonte di energia rinnovabile spicca il pellet, prodotto dalla segatura di legno essiccata e compattata ad alta pressione senza l’aggiunta di additivi chimici. Più economico dei combustibili fossili tradizionali, il pellet attiva un sistema di riscaldamento efficace e conveniente, utilizzabile con estrema facilità e sempre adattabile alle esigenze domestiche.

Termocamini a pellet e policombustibile

Camini termici alimentati con policombustibili che utilizzano le più svariate biomasse legnose e vegetali, derivanti da scarti e residui della lavorazione del legno o del settore agroalimentare. Tra i materiali maggiormente impiegati spicca il pellet, prodotto dalla segatura di legno essiccata e compattata ad alta pressione senza l’aggiunta di additivi chimici. Il processo di combustione è regolato in maniera automatica da una centralina e può sostituire o integrare la tradizionale caldaia a gas. I termocamini consentono di scegliere tra i combustibili più economicamente vantaggiosi o più facilmente reperibili sul mercato.

  • some alt
  • some alt
  • some alt
  • some alt
  • some alt