I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
  • some alt
  • some alt

CLIMATIZZAZIONE

Tecnologia Inverter

Tecnologia che permette di regolare automaticamente e continuamente la potenza e la velocità di funzionamento del climatizzatore, in funzione della temperatura esterna e dei valori impostati nell'ambiente. In termini pratici si accende e si spegne come il climatizzatore on/off, ma durante la fase del funzionamento l’assorbimento elettrico varia da un picco massimo ad uno minino, passando da fasi intermedie prima di spegnersi.

Pompe di calore per riscaldamento

A differenza delle pompe di calore convenzionali, esse vantano prestazioni elevate sia durante la stagione estiva che durante la stagione invernale. Ciò si deve alla capacità di assorbire il calore presente nell’aria dell’ambiente esterno (fino a -20° C) per trasferirlo all’acqua attraverso un impianto che si espande e comprime alternatamente. Di tipo reversibile, la pompa di calore permette l' "inversione" del ciclo frigorifero in estate per espellere il calore in eccesso dell' ambiente domestico.

Pompe per Acqua Calda Sanitaria

Pompe che sfruttano le tecnologie più innovative per limitare al massimo l’impatto ambientale e sfruttare l’energia già presente in natura. Sfruttando, infatti, il calore presente nell'aria, esse garantiscono una riserva di acqua calda sanitaria che nasce da fonti rinnovabili al 100% e e riduce drasticamente l’emissione di CO2 e di gas nocivi.

  • some alt
  • some alt
  • some alt
  • some alt